Sisley, catalogo Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Sisley, catalogo Primavera/Estate 2014. Tinte forti, accostamenti cromatici d’impatto e forme molto seducenti, questi i punti di forza della nuova collezione di abbigliamento Sisley per la bella stagione 2014, una linea in cui troverete capi e accessori di tendenza dallo stile grintoso. La proposta estiva firmata Sisley è dedicata a tutte le fashion victim amanti di uno mood frizzante e di carattere, per questo si riempie di articoli e coordinati che sanno come farsi notare al primo sguardo.

    La nuova linea di abbigliamento Sisley online sul sito ufficiale della griffe, dove troverete anche lo shop online con i prezzi di ciascun capo, prevede quest’anno giochi di contrasti netti, color block o bicolor poco importa, il leit motiv della collezione sono proprio le tinte accese accostate per ottenere creazioni che di certo non passano inosservate. Sisley adora realizzare creazioni dall’impronta giovanile e trendy, come del resto ci ha già dimostrato con la precedente collezione autunno inverno 2013-2014.

    Ma la nuova proposta per la bella stagione si lascia tentare da alcuni dei must have più eccentrici del periodo, ve lo dimostreranno le immagini del catalogo nella nostra fotogallery. A rendere caratteristica la collezione di abbigliamento Sisley quest’anno ci pensano capi dall’evidente accento rock glam, pantaloni di pelle nera aderenti alla silhouette come una seconda pelle abbinati a capi di maglieria dall’effetto mesh semi trasparenti, uno dei diktat più popolari nelle nuove collezioni, e a giacche di pelle dalla classica forma biker o a spolverini più bon ton in tinte molto vivaci.

    La collezione di abiti e minidress è quella più aperta alla sperimentazione, con le sue forme aderenti oppure oversize per tutti i gusti e per tutte le occasioni. La linea comprende minidress combinati con corpetto nero a maniche lunghe e gonna a ruota con fantasia stampata, minidress a tubino molto audaci proposti in bicolor, con fantasie multicolor o accostando blocchi cromatici contrastanti, ma non mancano forme più classiche a tinta unita da abbinare alle scarpe Sisley della nuova collezione e alle borse.

    Nella linea di capispalla Sisley introduce spolverini in raffia dall’estetica minimal chic molto lineare, declinati principalmente in tinte tenui o sorbetto come il turchese, colore di punta di diverse proposte estive come quelle della collezione primavera estate 2014 di abbigliamento Zara.

    E per concludere ecco tante minigonne seducenti con stampe, shorts in raffia con giacche in coordinato, jumpsuit e playsuit per far felici tutte le fashion victim.Vi piace la nuova collezione Sisley?