Sisley collezione autunno inverno 2011 2012, linea donna

da , il

    La collezione donna di Sisley autunno inverno 2011 2012 ricrea atmosfere d’oltremanica misteriose e folk rievocando la Scozia. Il brand richiama le tinte delicate e pastello degli anni Cinquanta e gioca con la Londra degli anni Sessanta. Il tutto è coronato da una linea metropolitan dal fascino ricco di contrasti cromatici. Questo ed altro ancora è la linea di abbigliamento e accessori realizzata da Sisley per la prossima collezione donna autunno inverno 2011 2012.

    Ben 4 linee sono state realizzate dal brand Sisley per il prossimo autunno inverno 2011 2012.

    Highlands Folk: ispirata totalmente alla Scozia e alle sue atmosfere oscure, la linea si caratterizza di abiti, pantaloni e gonne influenzati dal folk style.

    Twiggy Rock: si rifà agli anni Sessanta, alla vestibilità asciutta dei pantaloni e al trend color block che trova il suo apice nell’abbigliamento in stile rock.

    50 Years: il punto vita è il protagonista della linea ispirata agli anni Cinquanta. L’attenzione è rivolta alle donne con le curve. Stringere i capi sul punto vita significa mettere in risalto le linee del corpo femminile. Sisley per questa linea sceglie di utilizzare i colori pastello come il cipria e le tinte delicate del verde.

    City Glam: il fascino cittadino mescola le tinte dell’urbanità con accessori glamour. I contrasti cromatici e l’utilizzo di abbigliamento dal taglio maschile rendono il look urbano più fashion. Si tratta della linea più sportiva realizzata da Sisley.