Sisley, il catalogo Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di abbigliamento Sisley ci propone capi ispirati a stili diversi, ma tutti davvero originali. Come ogni anno, la griffe amatissima dalle fashioniste di tutto il mondo sceglie di lasciare senza parole le sue clienti realizzando creazioni dalle stampe vivaci, look eleganti, casual o sporty chic ispirati ai trend più hot del momento: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    I cappotti invernali Sisley

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Denny Rose Autunno/Inverno 2016-2017, anche Sisley propone nella sua linea di capispalla cappotti molto chic e originali. I modelli più particolari sono realizzati in lana con una fantasia maculata bicolor che scorre lungo tutta la superficie, ma non mancano cappotti cammello con grandi revers, uno dei must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017. Alle versioni in tinte classiche il brand alterna cappotti in toni ben più intensi come l’arancione e le altre tinte pastello, nuances vivaci che segnano anche i piumini e i parka della linea.

    I piumini hanno forme aderenti o più svasate, previsti a tinta unita oppure con ricami e applicazioni a tema floreale lungo la superficie, ma non mancano nella linea giacche di pelle in stile biker e versioni con colletto a pistagna minimal chic, oltre a cappe ricamate, poncho e blazer in stile mannish, tutti diktat che arrivano direttamente dalle passerelle dell’alta moda.

    I must have da non perdere

    La collezione Sisley propone una vasta gamma di capi e interi outfit in black & white, a cominciare dai coordinati in stile tailleur con pantaloni a sigaretta oppure skinny, rivisitati in chiavi mannish più decise e completati da giacche più lunghe e svasate lungo i fianchi. Spazio anche ad outfit in sfumature di grigio impreziositi da lunghi gilet in tinta, mentre in linea con l’ispirazione orientale di parte della collezione, si fanno largo nel catalogo Sisley anche top a kimono, abiti e pantaloni a palazzo con stampe floreali pastello su tessuti satinati.

    La linea di maglieria premia forme asimmetriche, ma anche maglioni più classici come quelli in lana con lavorazione a trecce oppure con maniche mesh in pizzo, da abbinare ai jeans skinny, boyfriend, a zampa o a sigaretta della linea in lavaggi chiari o scuri. A completare la collezione troviamo minidress fascianti e abiti con gonna a ruota plissettata percorsi dagli stessi motivi a stampa degli altri capi della collezione.

    Cosa ne pensate del catalogo Autunno/Inverno 2016-2017 di abbigliamento Sisley?