Sisley, la collezione Autunno Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Sisley presenta la sua nuova collezione di abbigliamento autunno inverno 2012-2013, una linea anche quest’anno improntata a uno stile casual chic che una stagione dopo l’altra è la forza di brand di successo come questo. Giusto in tempo per le prossime festività Sisley completa la sua proposta invernale con una serie di modelli di abiti e minidress in forme e tessuti particolari, senza dimenticare stampe caratteristiche, motivi dipinti e uno stile bon ton cui fa eco il mood rock glam degli outfit più sbarazzini. Diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.

    Dopo la splendida proposta primavera estate 2012, la griffe torna a stupire proponendoci una serie di look interessanti, pratici e facili da sfruttare nella vita quotidiana oltre che nelle occasioni più importanti. La nuova collezione autunno inverno 2012-2013 nelle immagini del lookbook che potrete sfogliare nella nostra fotogallery, strizza l’occhio a un mood ricercato ma mai troppo sopra le righe, senza dimenticare però qualche accento forte soprattutto tra i look da giorno.

    Diversi gli outfit particolari nella proposta Sisley, a cominciare da quelli caratterizzati da motivi a pois e a righe che spuntano a impreziosire gonne corte in tessuto e le immancabili parigine, must have di questa stagione invernale. Minidress in lana con gonna corta, cintura in vita e risvolti a contrasto si alternano a maxi pull e maglioni oversize da indossare sui jeans stretch e skinny della collezione o con i leggings in colori classici quali il bianco e il nero.

    Torna uno stile più ricercato e bon ton per gli outfit in total white composti da pantaloni con le pince e camicie con maniche trasparenti, mentre decisamente più anni ’70 sono i look con gonna lunga in toni caldi come il giallo ocra e maglioni con collo alto abbinati a parigine bianche e pumps in tono. Chiodi di pelle su maglioni scuri lasciano il passo a cappotti con motivo a quadri, montgomery in più colori con cappuccio e frange lunghe inferiori, e ancora poncho e cappotti in lana simili a maxi cardigan per le amanti di uno stile casual e sbarazzino.

    Non mancano tocchi di eleganza per i modelli di abiti con gonnellone inferiore e bustino con motivo geomentrico, modelli in tessuto trasparente con maniche a palloncino e i bellissimi minidress con stampa floreale dipinta. Concludono la collezione pellicciotti e jumpsuit dal bel caratterino.

    Date uno sguardo alla linea nelle nostre immagini, vi piace la proposta invernale di Sisley?