Six, gli accessori cool per la Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Six ci propone le novità della sua collezione di accessori primavera estate 2013, una linea improntata a stili diversi e pensata per accontentare le esigenze di noi moderne fashion victim in diversi momenti della giornata e a seconda dei look scelti. La nuova proposta Six dedicata e ispirata dalla bella stagione spazia infatti tra dettagli dal fascino etnico, articoli dal mood rock glam, ma non dimentica accessori più romantici e bon ton come quelli in pizzo bianco. Insomma, idee vivaci e variegate nella nuova collezione di accessori Six, diamole uno sguardo più da vicino.

    Quando si tratta di accessori, le appassionate di moda come noi sanno bene che basta un piccolo dettaglio per rendere unico e riconoscibile anche il look più casual. Sono tanti i brand che hanno realizzato collezioni di borse e accessori coloratissimi nell’ultimo periodo, ispirate dai trend più glamour che stanno segnando la scena fashion. Per esempio Carpisa e Brigitte Bijou hanno proposto delle collezioni molto vivaci in cui toni pastello e stampe la fanno da padrone, ma non sono stati gli unici brand.

    Six a sua volta trova il modo di rendere la sua collezione audace e di carattere, proponendo articoli e coordinati decisamente per tutti i gusti, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Nella linea di bijoux spazio a bracciali e collane in ecopelle impreziositi da borchie in metallo, ma soprattutto a collane lunghe con pendenti e frange dal mood etnico, a coordinati con anelli, bracciali e collane in tanti colori pastello e a novità anche in toni fluo.

    Gli anelli sono pensati con grandi pietre in diverse forme, da quelle rettangolari a quelle triangolari, dai modelli in color block a quelli ispirati a uno stile più ricercato. Nella linea di orecchini troverete modelli a cerchio in tanti colori con pendenti, modelli con croci e altri inserti anche in stile anni 80 e ancora punti luci e perle più chic.

    Nella linea di foulard spazio alle stampe, da quelle astratte a quelle floreali tipiche di questo periodo, ma non mancano varianti a tinta unita in diversi toni pastello o classici come il nero e il bianco. Stampe colorate anche per le custodie in pvc per cellulari, mentre nella collezione di borse spazio a bauletti con motivi decorativi grafici o a fiori, a varianti a tinta unita con doppio manico e tracolla regolabile e removibile e ancora a clutch laminate o in ecopelle davvero deliziose.

    Vi piace la nuova collezione di accessori Six?