Sofia Vergara modella curvy

da , il

    Sofia Vergara modella curvy

    Basta! Diciamo basta allanoressia e alle modelle sempre più filiformi, a dir poco trasparenti, che somigliano sempre più a delle grucce sulle quali si appendono gli abiti che a delle donne che forniscono sostanza a un abito. Basta a chi come Karl Lagerfeld non ammette una taglia 42. Basta così! Non si può arrivare a morire come la povera Isabelle Caro che per restare piccola e minuta si è ammalata gravemente ed è morta giovanissima. Guardate l’immagine qui sopra; non vi sembra una bella donna? Per me lo è, è anche molto sexy e mi sembra perfetta come modella. Care le mie lettrici e cari i miei lettori, vi presento Sofia Vergara, anzi, vi presento la stupenda Sofia Vergara.

    Sofia Vergara è la protagonista della seguitissima serie tv Modern Family. Molti di voi già la conosceranno e per questo voglio far leva su questa vostra conoscenza per farvi notare quanto bella sia questa donna, quanto le sue curve siano morbide e chiaramente in risalto e quanto sia in perfetta forma mentre si mostra in costume da bagno. Siete ancora convinti che per essere delle belle modelle bisogna non superare la taglia 38? Perché secondo me Sofia Vergara la supera e anche di molto ma esprime più eleganza e sensualità lei che un mucchio di modelle delle ultime sfilate messe insieme. Non credete?

    La Vergara, attrice colombiana, è un’icona curvy ed è stata immortalata a Venice Beach in costume da bagno, un costume blu elettrico, indossando un cappello di paglia e un pareo azzurro. Ditemi, no è favolosa?

    Gli scatti fanno parte della campagna pubblicitaria per la Pepsi che Sofia Vergara sta girando in questi giorni a Los Angeles insieme al bellissimo marito di Victoria Beckham, David.

    Avete presente lo slogan: Curvy can? Con le curve si può, si può essere belle, si può essere in forma e si può essere molto più espressive di certe altre modelle che, invece, sono piuttosto insipide.