Sorelle Olsen lanciano il loro negozio online: StyleMint

da , il

    Sorelle Olsen lanciano il loro negozio online: StyleMint

    Ma cosa accade alle attrici di Hollywood? Una volta bastava recitare in un grande film di successo ma ora pare non basti più. Capiamo tutte la passione per la moda che possono avere le celebrities ma non capiamo perché è così importante per loro avere un’azienda di moda. Un’azienda all’interno della quale loro firmano capi di abbigliamento. Passi Victoria Beckham che è comunque una stilista ma tutte le altre? Inutile continuare a interrogarsi, più che altro vediamo su cosa si stanno lanciando le sorelle Olsen. Mary Kate e Ashley Olsen, che una linea di moda già ce l’hanno, lanciano il loro negozio on line: StyleMint.com.

    StyleMint.com è al momento un sito limitato. Bisogna iscriversi con la propria mail per essere inseriti nella mailing list e avere la possibilità di ricevere una t-shirt disegnata per l’occasione proprio dalle gemelle Olsen. Il negozio on line si propone di offrire un nuovo concetto di acquisti fornendo consigli di moda che saranno dati da uno stilista. Il lancio on line è avvenuto grazie al supporto del brand BeachMint.

    Ashley Olsen ha dichiarato ‘Il commercio online è il mezzo perfetto per noi per creare un nuovo marchio […]. BeachMint è il partner ideale perché condivide la nostra visione per il marchio e hanno le risorse e il talento per realizzarle’.

    E la sorella Mary Kate ha aggiunto ‘BeachMint capisce come il commercio online si sta evolvendo e l’importanza di creare una vera partnership tra progettista e committente. Con StyleMint.com, Ashley e io abbiamo creato un’esperienza on line che rispecchia il nostro amore per lo stile e ci permette di interagire direttamente con gli acquirenti, che è un nuovo modo di ispirazione per noi’.

    StyleMint.com sarà aperto a fine luglio.