Spa4bag, la clinica di bellezza online per le borse

da , il

    Spa4bag, la clinica di bellezza online per le borse

    La manutenzione delle borse e degli accessori è probabilmente la cosa più difficile da seguire perchè se è vero che prestiamo solitamente molta cura in ciò che compriamo, spesso aumentando anche il budget a nostra disposizione pur di comprare qualcosa, è anche vero che perdere tempo dietro i lavori di manovalanza ci risulta più complicato e faticoso. E’ per questo che vi voglio presentare Spa4bag.biz, una vera e propria clinica all’interno della quale vengono rimesse a nuovo borse, portafogli e cinture che avete dimenticato perchè magari macchiati o leggermente usurati.

    Il servizio offre la pulitura e la smacchiatura delle pelli ma anche il ricondizionamento del pellame, la tinteggiatura fino a tre colori, la riparazione di parti scucite, la sostituzione di cerniere lampo e interventi importanti e decisivi per dare nuova vita ai propri accessori.

    Per accedere a Spa4bag.biz basta registrarsi al sito e compilare il form di richiesta di pulitura e riparazione compilando anche la scheda di lavorazione da firmare e inserire nella scatola insieme alla borsa o accessorio da sistemare e stampando anche l’etichetta con i dati realativi alla spedizione che andrà incollata sulla scatola.

    Entro 48 ore dalla richiesta un corriere espresso ritirerà il pacco presso il proprio domicilio e lo recapiterà a Spa4bag.biz che, in 2-3 settimane, lo restituirà al cliente sempre tramite corriere espresso.

    I costi del servizio di pulitura e smacchiatura partono da 59 euro per le borse e 39 euro per portafogli e cinture mentre i servizi più impegnativi partono da un minimo di 23 euro; per gli interventi di maggiore entità il prezzo viene valutato singolarmente e viene inviato preventivo all’utente che ne fa richiesta.