Spektre occhiali da sole: gli accessori più cool dell’estate, made in Italy [FOTO]

da , il

    Gli occhiali da sole Spektre sono gli accessori del momento. Vi siete chiesti chi produce quei magnifici occhiali specchiati? La risposta è Spektre! Due misteriosi e giovanissimi designer si celano dietro Spektre e le creazioni del marchio stanno letteralmente spopolando. Tutto merito di un prodotto realizzato interamente in Italia, creazioni che hanno stravolto le tendenza fino a dettarle completamente. Gli occhiali da sole specchiati sono un must dell’estate, come sempre, lanciato delle star del panorama nazionale e internazionale. Nella fotogallery potrete vedere le immagini degli occhiali da sole Spektre, non perdetele!

    Quante volte vi siete trovati, soprattutto in estate, davanti alla scelta: quale occhiale da sole scegliere? Quest’anno la scelta sembra ridursi drasticamente. Le nuove tendenze, i nuovi stili, le montature e lenti di qualità hanno la priorità su tutto. Non è facile far combaciare tutte queste caratteristiche in un unico modello. Come sapete, quest’anno sono tornati di moda gli occhiali da sole tondi, ma non stanno bene proprio a tutti…

    Un altro modello che sta riscuotendo molto successo è caratterizzato dalla lente specchiata e colorata. Un po’ sportivi, tanto colorati e soprattutto molto freschi, gli occhiali da sole con lenti specchiate sono molto amati dai più giovani e trovano proseliti anche a livello europeo. Chi li produce? Spektre.

    Spektre è la risposta alle nuove tendenze, anzi, Spektre è sinonimo di contro tendenza, che rompe i soliti canoni e si inserisce prepotentemente nell’olimpo degli accessori imperdibili.

    Gli occhiali da sole Spektre stanno riscuotendo un grande successo soprattutto tra i globetrotter, gli amanti dello stile che non sanno stare mai fermi. Ogni giorno i tantissimi fan del brand mandano foto che li ritraggono con indosso una creazione Spektre. Le foto arrivano dai posti più disparati, dal deserto alla foresta dell’Amazzonia. Insomma, gli occhiali da sole Spektre stanno facendo davvero il giro del mondo!

    Ovviamente tutte i modelli sono unisex, ma da Spektre ci fanno sapere che a breve arriverà un modello da donna…

    Ma chi realizza gli occhiali da sole Spektre? Sarete felici di sapere che gli occhiali da sole Spektre sono realizzati interamente in Italia, produzione di casa nostra. Le lenti poi sono di livello nettamente superiore: CR 39 o le multistrato specchiate.

    Inoltre, i giovani designer, che si celano dietro al marchio Spektre, stanno già pensando a una nuova collezione limited edition, che arriverà a breve, di occhiali con lenti polarizzate in vetro ottico.

    Vi state innamorando degli occhiali da sole Spektre? Se la risposta è sì, allora sicuramente sarete curiosi di scoprire dove poter acquistare queste imperdibili creazioni. Gli occhiali da sole Spektre sono venduti nei migliori department store italiani. Quel che conta non sono i numeri, ma la qualità, per questo il giovane brand è più affine a una vecchia maison, dedita completamente alle sue creazioni, che a una grande industria, che basa tutto sulla quantità.

    C’è da spaventarsi di fronte al prezzo di questi occhiali da sole tanto esclusivi? No, affatto! I prezzi, infatti, variano dai 90 ai 135 euro. Le collezioni sono composte di pochi pezzi, non seguono i trend lanciati sulle passerelle. Spektre, la tendenza, la detta!

    Dobbiamo aspettarvi altre novità? Sì, ma senza tempo, senza appuntamento e senza fretta. Spektre ci riserverà di certo qualcosa di succulento, ma ora possiamo solo impazientemente attendere.