Spese folli dei VIP: cosa comprano le star?

da , il

    Che la star guadagnino molto lo sappiamo tutti, cosa non sappiamo o cosa spesso ci chiediamo è cosa ci fanno le star con tutti quei soldi. Oggi vi sveliamo gli acquisti più folli dei vip che non fanno solo shopping per curare il loro celebrity style ma anche per acquistare altro, qualcosa di assolutamente fuori dalla nostra portata e dal nostro pensiero. Ecco a voi la lista dei 10 acquisti più assurdi mai realizzati in questi ultimi anni. Tra le star di cui vi parlerò ci sarà Lady Gaga (ovviamente), Beyoncé e addirittura la piccola Suri Cruise. Vediamo insieme cosa hanno combinato.

    Lo scettro per la spesa più pazza spetta alla cantante Beyoncé che ai Bet Award 2007 si è presentata con un legging di Balenciaga costato ben 100.000 dollari: una totale follia! Chissà a cosa pensava in quel momento la cantante.

    Medaglia d’argento per Suri Cruise che fashion victim com’è ha addirittura sfoggiato una mini borsa Ferragamo come quella della mammina. Il costo? 850 dollari, non troppo rispetto a Beyoncé ma comunque assai per una bambina!

    Che diavolo è preso ad Amanda Seyfried mi viene da chiedermi. La signorina bionda ha acquistato le reliquie di un cavallo… MORTO! Sinceramente? Non ho altre parole.

    Passiamo a Michael Vick che ha comprato un laghetto romantico per ben 85.000 dollari. Non male, mi chiedo solo cosa voglia farsene. Forse un’acquario?

    Una slitta è la follia del regista di E.T., Steven Spielberg. 60.000 dollari per la sua spesa che è diventata famosa per il film ‘Il Quarto Potere’.

    L’amore per i cani porta a fare acquisti bizzarri. In realtà Rachel Hunter ha semplicemente acquistato una cuccia per i suoi cani. Peccato che questa sia costata ben 50.000 dollari!!!

    Kayne West si è fantto installare dei denti di… diamanti! Forse non sapeva che gioielli indossare e ha optato per questa bizzarra scelta.

    Kim Basinger ha invece acquistato un’intera città per ben 20.000 dollari. La città sarà completamente dedicata al cinema, questa è l’idea dell’attrice. Per ora però resta irrealizzata.

    Passiamo a Bono degli U2 che secondo il mio modesto parere deve essere impazzito davvero perché pare che abbia acquistato nel 2005 un biglietto aereo per il suo cappello!

    Chiude la classifica un’altra artista che fa sempre parlare di sé per le sue bizzarrie. Mi riferisco a Lady Gaga che ha comprato una macchina del valore di 50.000 dollari per controllare i movimenti dei fantasmi.

    Spero converrete con me, troppi soldi danno alla testa!!!