Sportmax Code Mio: il coniglio ballerina icona del brand della collezione primavera-estate 2012

da , il

    Sportmax Code presenta le nuove t-shirt per la collezione primavera/estate 2012 con una protagonista d’eccezione: Mio. Chi è Mio? È una simpatica figura a metà tra una coniglietta, una ballerina e un’astronauta. Mio, insieme ai suoi amici, sarà la protagonista indiscussa delle t-shirt della nuova collezione firmata Sportmax Code.

    Sportmax Code, linea di Max Mara della quale da poco vi abbiamo presentato la nuova campagna pubblicitaria, da qualche tempo si fa accompagnare dalla sbarazzina Mio e dai suoi amici nella realizzazione delle stampe grafiche delle t-shirt. Alla domanda ‘chi è Mio?’ in pochi sono riusciti a rispondere. Mio è un personaggio simpatico e frizzante, illogico e distratto che ama fare shopping soprattutto ama la scarpe.

    Sulle t-shirt della linea Sportmax Code Mio sono rappresentate le varie avventure di Mio che è sempre accompagnata da Gerald e da una piccola giraffa con le ali, i suoi amici.

    Nella nostra fotogallery trovate tutte le maglie e i top della collezione primavera/estate 2012 di Sportmax Code che hanno per protagonista la frizzante Mio. Non perdetele!