Star al mare 2015: i look dei vip in spiaggia [FOTO]

da , il

    Con l’arrivo dell’Estate 2015, le star al mare tornano a sfoggiare i loro fisici scultorei inguantati nei costumi da bagno più fashion della stagione, modelli spesso minimal ed eccentrici scelti appositamente perché se ne parli. I vip di casa nostra indossano i loro bikini in località esotiche o lungo la costa italiana, ma sono soprattutto le celebrities d’oltreoceano quelle che puntano a stupire.

    Le super modelle sono quelle con i fisici più sodi e magri, spesso anche troppo magri. Quest’anno Gisele ha dato l’addio alle passerelle dell’alta moda che l’hanno vista protagonista come pochissime altre: la bellissima modella brasiliana si gode quindi le vacanza in tranquillità con la sua famiglia, passando da micro bikini in toni scuri che valorizzano molto il suo fisico statuario, a modelli più coprenti “da mamma” per giocare in libertà con i propri figli. La collega Doutzen Kroes, quest’anno nella classica delle modelle più pagate del mondo, punta invece su grintosi costumi da bagno interi con fantasie stampate molto fashion, mentre Bar Refaeli preferisce modelli meno vistosi a tinta unita.

    I costumi in toni pastello molto vivaci e principalmente nella forma di micro bikini sono la prima scelta di starlette eccentriche come Kendall Jenner e Katie Kassidy, mentre Rihanna trova anche in questa occasione il modo di far parlare di sé per i suoi bikini estrosi spesso impreziositi anche da cinture gioiello indossate sul punto vita. Collezioni come quella di costumi da bagno H&M per l’estate 2015 incoronano i midkini con i bikini più fashion della stagione. Parliamo di modelli dall’allure retrò con culotte a vita alta ispirati alla moda anni ’50, modelli che star del calibro di Taylor Swift e Gigi Hadid hanno già sfoggiato durante le loro vacanze.

    Anche i vip di casa nostra fanno parlare di sé per le loro scelte in fatto di costumi da bagno. Alessia Marcuzzi sfoggia come ogni anno modelli molto piccoli che mettono in evidenza il suo fisico decisamente asciutto. Fanny Neguesha punta su costumi con paillettes colorate molto stravaganti, mentre Elena Barolo e Elena Santarelli dimostrano la loro preferenza per i bikini a fascia più classici. Costumi con stampe colorate per Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, modelli in nuances pastello più bon ton per Maddalena Corvaglia e Sienna Miller.

    Sfogliate le immagini dei look dei vip al mare nella nostra fotogallery, chi è la più fashion secondo voi?