Star malvestite: Blake Lively sbaglia look e abbinamenti!

da , il

    Star malvestite: Blake Lively sbaglia look e abbinamenti!

    Ha scelto un abito di Dolce & Gabbana ma Blake Lively non sta bene sempre con tutto; questa volta dobbiamo decretare errato il suo look. Blake Lively sbaglia look: sembra un evento ma capita anche alle più grandi.

    Insomma, anche la it girl del momento, Blake Lively, può sbagliare look e lo ha fatto proprio durante il party che festeggia i primi vent’anni di attività di Christian Louboutin. La bella Blake Lively, musa di Karl Lagerfeld, ha scelto un look troppo audace. Sappiamo tutti che Blake ha un corpo da favola ma, a dire il vero, le stanno meglio gli abiti lunghi e ‘scivolosi’ sui fianchi rispetto a quelli super attillati e corti. Inoltre il minidress nero con inserto floreale sul petto di Dolce & Gabbana non è proprio adatto ai suoi colori.

    Ovviamente ai piedi ha calzato delle Louboutin, le Pigalle in pelle di pitone multicolor. Le scarpe sono molto carine ma sotto quell’abito non sono proprio il massimo. Prima di entrare nel vivo del party però Blake indossava un cappottino rosso in pelle della collezione autunno/inverno 2011-2012 di Valentino. Devo dire che l’abbinamento cappottino rosso e Pigalle multicolor era ben assortito, peccato poi per l’abito.

    Blake, mia cara Blake, lasciati consigliare meglio la prossima volta. Sei una it girl, errori del genere non puoi proprio commetterli.