Star malvestite: Chloe Sevigny e il terribile look rosso Natale

da , il

    Star malvestite: Chloe Sevigny e il terribile look rosso Natale

    Parliamo ancora di star malvestite, la vittima del giorno è Chloe Sevigny beccata con un terribile look rosso Natale. Peggio di così è davvero difficile fare, l’attrice che di solito ci stupisce con i suoi look azzeccati questa volta fa un buco nell’acqua con un abito che davvero non le dona affatto: neanche il periodo natalizio e la voglia di essere in tema, può giustificare un errore di stile simile!

    L’attrice Chloe Sevigny sceglie un abito davvero troppo corto e con strani drappeggi che stranamente non valorizzano il suo corpo esile e tonico e in più ci abbina un paio di stivaletti neri in pelle per nulla attinenti al tessuto, un raso lucido rosso, da gran soiree che a causa degli accostamenti errati, acconciatura compresa, risulta assolutamente cheap e fuori luogo.

    Questo disastroso outfit raggiunge quasi gli altissimi livelli del cattivo gusto di Kim Kardashian e di Lady Gaga con il suo vizietto di uscire senza la gonna. Sarà per le troppe asimmetrie e i drappeggi casuali, compreso il lembo di tessuto laterale a mò di strascico, o la misura inguinale e la scelta di abbinare accessori in pelle nera al rosso lucido dell’abito, ma il look di Chloe proprio non funziona, risultando davvero inguardabile! Cosa ne dite non è stata davvero una brutta scelta fashion per l’attrice, nota icona fashion del jet set internazionale?

    Chloe Sevigny abito rosso disastroso