Star malvestite: Claudia Schiffer con effetto tenda

da , il

    Star malvestite: Claudia Schiffer con effetto tenda

    Torniamo a parlare di star malvestite e questa volta di Claudia Schiffer con un abito da sera che le regala un tremendo effetto tenda. Ma come Claudia con il suo fisic du role ci va a sbagliare l’abito e come se non bastasse proprio in occasione importante come un red carpet! Claudia Schiffer appartenente alla classe delle super top degli anni ’90 questa volta cade in fallo scegliendo un abito che non le dona per niente!

    La nostra amata e sempre bellissima Claudia Schiffer compie un errore di stile abbastanza evidente e cioè che l’abito scelto non si adatta alle proporzioni della sua figura magra ed esile. E a dire il vero questo errore di stile fa sembrare anche l’abito non proprio un capolavoro della moda: una lunga creazione in pizzo nero con balze che fa un po’ sottoveste intima e un po’ vecchia Spagna che purtroppo fa apparire l’esile Claudia, sproporzionata e avvolta in una specie di tenda.

    La modella tedesca non riesce a ‘riempire’ del tutto l’abito che di sicuro starebbe meglio a fisici con forme più sinuose e morbide. Nel caso di Claudia infatti il vestito la fa sembrare ancora più scheletrica ed eccessivamente svettante oltre come dicevamo, a trasformare una creazione sicuramente griffata e di qualità in un pezzo quasi cheap. Insomma questo è un classico caso in cui dal connubio ne escono distrutti e per nulla valorizzati sia l’abito che la persona che lo indossa.

    La scelta degli accessori è azzeccata, anche se forse un paio di scarpe meno a punta sarebbero state meglio per non enfatizzare ulteriormente il carattere scarno e spigoloso di tutto l’outfit. Claudia è comunque in ‘buona compagnia’, infatti dobbiamo dire sono molte le celeb che cascano in errori di stile come questo anche se il suo look non può raggiungere di certo i livelli di orrore di Uma Thurman in tenuta casual o della scelta fashion di Alicia Keys, ma diciamo che considerata l’occasione poteva impegnarsi un po’ di più.