Star malvestite: Emma Roberts si veste da pacco regalo scegliendo il glitter di Miu Miu

da , il

    Star malvestite: Emma Roberts si veste da pacco regalo scegliendo il glitter di Miu Miu

    La giovanissima Emma Roberts ha partecipato al Crystallized Swarovski indossando un abitino di Miu Miu. Evidentemente non deve essersi guardata allo specchio prima di uscire perché non può non aver visto che sembrava un pacco regalo di Natale! Suvvia, Emma, davvero non avevi niente di meglio da indossare?

    Questa volta è proprio il caso di dire che la griffe non offre sempre risultati soddisfacenti. È verissimo che noi adoriamo moltissimo Miu Miu e siamo pazze per le sue scarpe glitter ma è anche vero che non bisogna indossare tutto quello che ci capita solo perché è firmato da un grande nome della moda mondiale!

    Emma Roberts evidentemente non ci deve aver fatto caso, strano che nessuno le abbia detto nulla! Ad ogni modo la piccola attrice ha scelto un abito di uno strano rosso/arancio con colletto nero trasparente, legging neri décolleté nere. Il problema non è solo il colore. Il minidress sembra largo, il punto vita non è messo in risalto per niente (anche se penso che Emma Roberts non abbia il minimo accenno di fianchi!).

    Insomma, che altro dire, bocciata!!!