Star malvestite: Jennifer Lopez sceglie un abito troppo corto di Camilla and Marc

da , il

    Star malvestite: Jennifer Lopez sceglie un abito troppo corto di Camilla and Marc

    Che Jennifer Lopez sia molto bella questo ormai è indubbio ma anche per lei gli anni passano. Jennifer Lopez ha scelto un abito troppo corto di Camilla and Marc per presentarsi a Las Vegas prima di iniziare il suo concerto. La bella cantante ha scelto dunque un abbigliamento per nulla consono per i suoi 42 anni…

    Di donne belle e con un fisico da urlo al mondo ne esistono diverse e Jennifer Lopez è una di queste. Ci sono però dei capi di abbigliamento o meglio dei piccoli accorgimenti che a una ‘certa età’ una donna deve tener conto.

    La cantante di Into You ha scelto (ancora!) un abito troppo corto per la sua età e per suo corpo. L’abito in questione è di Camilla and Marc, bianco simile a un tubino ma che si chiude dietro il collo. Al centro dell’abito bianco c’è una riga verticale centrale rosa big bubble. Le scarpe scelte dalla pop star sono un modello di Jimmy Choo, rosa anche queste.

    Insomma J Lo, sei bella e dolce e il tuo corpo è piuttosto tonico ma far finta che il tempo per te non passi è davvero fuori luogo! Perché non ti adegui alle tendenze odierne e sceglie delle gonne dalla lunghezza midi? Sarebbe più consono!