Star malvestite: Kesha in versione post atomica

da , il

    Star malvestite: Kesha in versione post atomica

    Tra le star malvestite della settimana Kesha di certo non poteva mancare con questa versione post atomica dell’abito da sera. Abbiamo scovato questo terribile outfit composto praticamente da nastro tipo musicassette che non poteva assolutamente non essere condiviso e commentato. Passi l’eccentricità che è d’obbligo per una pop star, ma questo supera davvero ogni limite aggiudicandosi per ora la medaglia di peggior celebrity style serale!

    La pop star Kesha di sicuro piacerà come cantante ma di certo nessuno oserebbe emulare il suo look post atomico mostrato in occasione della premiazione per gli American Music Awards. Ne abbiamo viste di star malvestite come Lady Gaga che dimentica la gonna o come Uma Thurman e il suo look tragico da turista, ma Kesha ci stupisce ancora di più perchè riesce a prendere una tremenda cantonata di stile per una cerimonia di Gala!

    Insomma Kesha tocca davvero il fondo con questo outfit triste e davvero privo di senso estetico che non le dona per niente, addirittura facendola sembrare più grassa! Questi fili di pellicola lucida infatti riflettono la luce in uno strano modo e l’effetto risulta quantomeno bizzarro e poco adatto ad una serata di Gala. Per non parlare di trucco e parrucco spaventosi che riescono a trasformare una bella ragazza come Kesha in una maschera perfetta solo per Halloween!