Star malvestite: Lady Gaga ci ricasca dimenticando i pantaloni

da , il

    Star malvestite: Lady Gaga ci ricasca dimenticando i pantaloni

    Ribeccata tra le star malvestite Lady Gaga che ci ricasca ma questa volta dimentica i pantaloni ed esce per l’ennesima volta indossando solo le collant. Noi amiamo Lady Gaga e i suoi outfit strepitosi ma deve farsene una ragione: non può aggirarsi per le strade in deshabillé! Pare proprio che le calze a rete siano il debole della nostra poker face che a tutti i costi vuole sfacciatamente esibire come se nulla fosse!Lady Gaga ci stupisce spesso con i suoi celebrity style e come nel recente caso degli Ema 2011 lascia quasi sempre a bocca aperta per la sua originalità!

    Questa volta però Lady Gaga cade in fallo dimostrando di non imparare dai suoi errori, anzi al contrario ripete! L’avevamo pizzicata tempo fa con un look metal sprovvista degli indumenti per gli arti inferiori, pensando che fosse una terribile svista e che forse il caldo estivo le aveva giocato un brutto scherzo. Ma ci sbagliavamo: la mitica Gaga è proprio fiera di questo quasi nude look e si direbbe avere decisamente preso gusto a sfoggiare le calze a rete come un qualsiasi leggins o skinny pants.

    Sinceramente noi la preferiamo di più ‘vestita’ e soprattutto con scenografiche creazioni come quella vista ai recenti Bambi Awards dove Miss Germanotta ha dato il meglio di sè con un abito strepitoso firmato Alexander McQueen. E’ un vero peccato perchè con questa azzardatissima scelta la pop star fa perdere irrimediabilmente tutta la bellezza a questo che in teoria sarebbe un delizioso tailleur Moschino in stile un po’ militare della collezione primavera-estate 2012.