Star malvestite: Lady Gaga dove ha lasciato la gonna?

da , il

    Star malvestite: Lady Gaga dove ha lasciato la gonna?

    Oggi parliamo di star malvestite e in particolare di Lady Gaga, eccentrica pop star, pizzicata in pieno pomeriggio con una mise a cui manca però qualcosa: ma dove ha lasciato la gonna la nostra amata poker face? Tra i celebrity style di sicuro quelli di Lady Gaga sono di sicuro sempre i più fantasiosi e divertenti ma l’errore di stile è sempre in agguato! Passi il tema bikers con giubbotto smanicato in denim nero e pietre colorate new heavi methal in stile video ‘Judas’, ma non vi sembra la l’icona fashion abbia un po’ esagerato?

    Siamo abituati agli outfit stravaganti di Lady Gaga che di sicuro sono innovativi e assolutamente ispiranti, non a caso lo scorso marzo la pop star si è giustamente meritata il titolo di icona fashion 2011 consacrando così il suo stile originalissimo ed efficace. Dopo essere stata paparazzata allo stadio con un look da tifosa per i New York Giants di sicuro eccessivo e vistoso, ma comunque carino e ironico, questa volta proprio non va!

    L’abbinamento nell’insieme risulta davvero troppo aggressivo e pesante, sopratutto per una bella giornata di sole in cui addirittura sceglie un pesante cappello in pelle rossa chiaramente abbinato alle suole rosse delle strepitose Louboutin che calza ai piedi, ma decisamente troppo alte per una passeggiata cittadina! Le calze a rete purtroppo fanno il resto, fino alla scelta di indossare solamente una t-shirt stampata come abito con un effetto che risulta al confine tra look da spiaggia hard core e maglietta da notte!

    Unica nota positiva il giacchino in jeans nero smanicato tempestato di cristalli colorati e borchie dorate che però perde del tutto la sua bellezza abbinato a questo outfit disastroso! Non ci resta che attendere con ansia la prossima mossa fashion di Lady Gaga! Che cosa s’inventerà ancora la fantasiosa pop star?

    outfit Lady Gaga Starbucks