Star malvestite: Meryl Streep gonfia e goffa in Stella McCartney

da , il

    Star malvestite: Meryl Streep gonfia e goffa in Stella McCartney

    Noi adoriamo Meryl Streep ma proprio non capiamo perché si sia voluta conciare come una balena per la premiere di The Iron Lady. Meryl Streep per l’occasione ha scelto un outfit della collezione invernale 2011 di Stella McCartney. Come diavolo ha fatto a sbagliare così? E dire che ultimamente tutte le star che stanno vestendo gli abiti della stilista britannica trionfano ovunque. Basti pensare a Kate Winslet che con gli abiti di Stella McCartney sta incantando chiunque!

    Non riesco proprio a capire il perché! Meryl Streep, la Miranda de ‘Il diavolo veste Prada’, una donna che è un’icona di stile sebbene non sia una ragazzina può sbagliare così tanto un look?

    Per la premiere del film The Iron Lady ha indossato una blusa di un blu intenso che le faceva due braccia enormi! E anche quel cinturone nero in pelle lucida non le dava ne’ meriti ne’ glorie! E sotto poi indossava una gonna longuette nera, forse a vita alta, collant neri e scarpe aperte.

    Devo essere sincera, ho visto persone uscire di casa solo per aprire al postino vestite molto meglio e non andavano di certo a una premiere!

    Male, molto male! Bocciatissima!