Star malvestite: Mischa Barton e il look post sbornia

da , il

    Star malvestite: Mischa Barton e il look post sbornia

    Una delle star malvestite della settimana è Mischa Barton pizzicata con un look tipo ‘post sbornia’ per le strade di Los Angeles. La Barton che è nota per le sue scelte di stile sempre azzeccate questa volta alle mise bon ton firmate Marc Jacobs ha optato purtroppo per un outfit decisamente trasandato e assolutamente vietato in qualsiasi occasione. Uno dei celebrity style peggiori visti fino ad ora!

    Mischa Burton è la nostra celeb malvestita della settimana: Un look disordinato e mal orchestrato davvero inguardabile! Di sicuro tra le star malvestite se la gioca con Alicia Keys e i famosi shorts effetto cotechino e certamente è in linea con Lady Gaga per una volontà di ferro nel scegliere abiti dal sapore vintage anni ’80. La Burton, lodata molte volte dalle riviste di moda per la sua eleganza e lo stile cool, questa volta di cool non ha proprio niente.

    Mischa ha scelto un discutibile abitino stretch leopardato sui toni del marrone, abbinato a una giacchina corta in pelle scamosciata di un colore tendente all’arancio che potremmo ancora sopportare ma è intollerabile la scelta delle scarpe: un paio di stringate in tessuto con piccola zeppa, strano incrocio tra una sneaker e una francesina da Moulin Rouge! Ma soprattutto le scarpe in origine di colore bianco, sono sporche e indossate con calzino nero che spunta assolutamente da bollino rosso!

    Il risultato è agghiacciante accompagnato da capelli spettinati di un biondo esagerato che avrebbero bisogno di una rinfrescata dal parrucchiere vista l’evidente ricrescita. Un look ‘selvaggio’ nel vero senso della parola. E’ vero che dal basso si può solo che risalire anche perchè fare peggio di così è praticamente impossibile!