Star malvestite: Rosie Huntington Whiteley svestita in Richard Nicoll

da , il

    Star malvestite: Rosie Huntington Whiteley svestita in Richard Nicoll

    Che Rosie Huntington Whiteley sia una bella ragazza è indubbio ma ciò che oggi le chiediamo è: Rosie, è davvero il caso di uscire di casa senza vestiti? Rosie Huntington Whiteley ha scelto di indossare la lingerie e nulla più. Ha scelto dei capi di abbigliamento di Richard Nicoll ma ha dimenticato di indossare il cardigan! A mio parere questo è uno dei celebrity style più brutti del mese; non credete anche voi che Rosie sia troppo svestita?

    La prima impressione che ho avuto guardando il look della protagonista di Trasformers 3 è stata negativa e, guardando la sfilata di Richard Nicoll, stilista della mise che Rosie ha indossato, è stata confermata.

    Rosie, Rosie così bella e così ingenua, non si va in giro con un solo bustino preso dal cassetto della lingerie! Ma lei ha scelto di presentarsi così all’evento Vertu Global Launch for Constellation che si è svolto a Milano.

    La gonna a tubo è preziosa con richiamo all’azzurrino e all’oro per questo inizialmente lo stilista l’aveva abbinata a un cardigan oro. Evidentemente Rosei ha deciso di farne a meno. Che facesse tanto caldo il 18 ottobre a Milano?

    Non pensate anche voi che questa volta Rosie ha esagerato?