Star malvestite: Sarah Jessica Parker in vestaglia all’anniversario di Friends in Deed

da , il

    Star malvestite: Sarah Jessica Parker in vestaglia all’anniversario di Friends in Deed

    Perché Sarah Jessica Parker si è presentata a un evento mondano in vestaglia? Non è dato saperlo. Sta di fatto che una delle it girls d’America ha scelto un abbigliamento poco consono per presenziare all’evento Friend in Deed, non trovate anche voi?

    Da Sarah Jessica Parker un errore di stile non ce l’aspettiamo. Ha dettato regole e ha inventato e sperimentato talmente tanti stili diversi che è diventata un’icona di moda per tutte.

    La bella protagonista di Sex and the City ha scelto di indossare un abito nero di Donna Karan, un abito lungo con spalline sottili, finto trasparente. A questo ha abbinato una giacca (tipo blazer) di Olivier Theyskens for Theory e delle décolleté a punta nere. Pochi bijoux, solo collane: due girocollo e una lunga silver.

    L’abito è sicuramente da sera ma abbinato così banalmente a delle décolleté nere e a una giacca propriamente da uomo perde molto, anzi, è davvero pessimo! Sarah Jessica Parker è una che sa rendere un abito del genere davvero bello ma evidentemente l’altra sera aveva troppa fretta per scegliere il giusto abbinamento.