Star malvestite: Uma Thurman con un look da turista

da , il

    Star malvestite: Uma Thurman con un look da turista

    Tra le star malvestite della settimana Uma Thurman di certo colpisce con un look da turista che non augurerei neanche alla mia peggiore nemica! Non è davvero ammissibile che una dea come Uma debba conciarsi così per una gita pomeridiana! La Thurman è stata beccata circolare così agghindata per le strade di New York e davvero potrebbe rischiare di vincere la medaglia d’oro per il peggior celebrity style visto fino ad ora!

    Dopo aver commentato varie star malvestite come Lady Gaga in giro senza gonna e Mischa Barton con un look post sbornia oggi purtoppo dobbiamo parlare di questo tremendo outfit che Uma Thurman ha scelto di indossare per una gita pomeridiana in città che mi ha sinceramente provocato uno shock! Con tutto il rispetto credo che anche facendo del trekking in montagna si potrebbe riuscire comunque a vestirsi meglio.

    Diciamo che questa volta Uma ci ha davvero deluso considerando il fatto che avrebbe praticamente potuto aprire l’armadio a caso con un risultato che sarebbe di certo stato migliore, perciò non possiamo che disapprovare! Pollice verso per ogni singolo indumento del suo look (se così si può chiamare): camicia jeans annodata in vita e vero orrore, maglietta della salute anche questa grigia sempre annodata, pantaloni tipo tuta neri, mollicci e informi, zainetto in stile boy scout e ciliegina sulla torta: un bel cappellino con visiera rosso fuoco! Davvero un disastro di stile!