Stavali Karma of Charme per la primavera-estate 2012

da , il

    Stavali Karma of Charme per la primavera-estate 2012

    Sono già due anni che spopolano e sembra che questa moda non tramonti: gli stivali estivi. Molte storceranno il naso ritenendoli incoerenti, altre invece sorrideranno e saranno liete della notizia che anche questa estate, gli stivali non mancheranno nei look proposti. Gli stivali estivi possono sembrare un po’ insensati, indossare stivali quando fa caldo sembra una cosa folle, ma se le scarpe in questione sono fatte apposta per la calda stagione, alla fine non c’è molta differenza da un paio di scarpe da ginnastica. Quindi via libera all’essere fashion addicted e vediamo quali modelli propone Karma of Charme per la primavera-estate 2012!

    Stivale kc 2

    Molto stilosi e accattivanti gli stivali Karma of Charme per la primavera-estate 2012. Leggeri e decorati, in cotone e con inserti scintillanti, glitterati e con borchie. La lavorazione a maglia crea un effetto argentato brillante, perfetto per la bella stagione, con i numerosi colori moda caldi e accesi.

    Potete sceglierli in due altezze, al polpaccio e al ginocchio, i primi più adatti al giorno e i secondi alla sera. Perfetti da abbinare a gonne e shorts. Tutti i modelli hanno una zeppa interna di 4 cm e i colori tra cui scegliere sono tanti: lilla, rosa, marrone, ghiaccio.

    Stivale kc 4

    Inoltre, alcuni modelli hanno inserti a cinturino che si possono rimuovere e diventare braccialetti, così sarete perfettamente abbinate tra accessori e scarpe. Gli stivali estivi posso essere portati con diversi look, dallo sportivo, al casual al fashion. Scegliete il vostro modello e create i vostri abbinamenti per essere sempre alla moda per la stagione che verrà!