Stefanel, abbigliamento Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    Stefanel presenta la sua nuova collezione di abbigliamento per l’Autunno/Inverno 2014-2015, una linea dominata quest’anno soprattutto da sfumature scure e neutre. La proposta invernale del brand, uno dei più amati dalle fashion victim di tutto il mondo, mixa stili diversi muovendosi tra capi sofisticati e iper femminili, e novità sporty chic ideali per realizzare look da giorno comodi e trendy allo stesso tempo. Diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione invernale di Stefanel.

    Proposte come quelle della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di abbigliamento Liu Jo ci dimostrano che le tinte scure la fanno da padrone in questa stagione, sfumature evergreen di nero e grigio cui si alternano diversi gradi di beige e marrone adattati a forme moderne e di carattere.

    Succede anche da Stefanel, brand da sempre molto attento ai diktat che provengono dalle passerelle dell’alta moda che non rinuncia mai a un tocco personale più audace in stile teen. Il catalogo abbigliamento Stefanel online sul sito ufficiale – dove troverete lo shop online con i prezzi di tutti i prodotti del marchio – comprende forme molto particolari nel campo dei capispalla.

    La linea propone infatti capotti sfiancati lunghi fino alla coscia con grandi colli ripiegati, nelle versioni con abbottonatura doppiopetto o singola in sfumature scure di nero e grigio. Si alternano a caban più corti con abbottonatura asimmetrica, a cappotti ispirati nella forma a vestaglie con cintura in vita e a modelli sporty chic anche con fantasie più colorate.

    Collezioni come quella di abbigliamento Zara per l’Autunno/Inverno 2014-2015 ci dimostrano che questa è la stagione dei capi combinati, perciò spazio anche da Stefanel a capispalla con maniche e base in lana completati da pannello frontale in tessuto tecnico trapuntato o in pelle. La linea di cardigan si muove tra versioni in stile vintage lunghe o corte e varianti più bon ton da abbinare agli abiti della collezione.

    I vestiti Stefanel premiano forme aderente con dettagli mesh semitrasparenti, ma non mancano abiti a tunica più sofisticati, modelli lunghi con gonna plissè e versioni in lana da indossare sui leggings. Spazio poi a gonne eleganti a portafoglio, a modelli plissettati o a ruota dalla vita alta da abbinare ai sottogiacca, ai maglioni e alle bluse della linea. Pantaloni felpati in colori pastello si affiancano a jeans in lavaggi scuri o a leggings in ecopelle più audaci.

    Sfogliate l’intero catalogo della collezione Stefanel nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2014-2015?