Stefanel Autunno Inverno 2013-2014: tutta la collezione [FOTO]

da , il

    Stefanel introduce le novità della sua collezione di abbigliamento per la prossima stagione fredda autunno inverno 2013-2014, una linea ispirata ai trend più glamour e femminili del periodo, rivisitati in chiave chic e frizzante. La proposta invernale di Stefanel spazia infatti tra capi e coordinati da giorno sbarazzini e casual chic, abiti e minidress da cocktail più intriganti, e articoli perfetti per creare look da sera più eleganti. Scopriamo insieme le novità della proposta invernale di Stefanel.

    Le collezioni autunno inverno 2013-2014 di abbigliamento di grandi e piccoli marchi tornano a investire molto sui colori scuri e in particolare sul nero, tinta associata da sempre a stile ed eleganza, protagonista delle proposte invernali targate Pinko, ma anche di linee economiche come quella di Zara e di H&M. Stefanel si allinea a sua volta a questa tendenza, pensando diversi capi in tinte scure, ma non dimentica accenti più vivaci, colori accesi e sfumature sbarazzine, in modo da accontentare davvero tutti i gusti.

    Nelle immagini della nostra fotogallery troverete diversi modelli di abiti e minidress Stefanel, a cominciare dalle forme a tubino più classiche e smanicate in nero. Stefanel pensa i modelli anche con maniche a tre quarti e lunghezza della gonna fino la ginocchio, ma non rinuncia a forme più giovanili con fasce in ecopelle lungo la gonna e frange inferiori in stile anni ’20 e a modelli con collo asimmetrico aderenti alla silhouette.

    Nella stagione del grande ritorno delle gonne a ruota, anche Stefanel vuole gonne in ecopelle nera plissetata che arrivano sul ginocchio e modelli più corti in colori scuri, mentre per le amanti dei colori accesi, spazio a minidress in georgette di seta azzurri con cintura a contrasto in vita e ad abiti lunghi fino alla caviglia, realizzati sempre in seta in tessuto plissetato.

    Nella sua linea di capispalla Stefanel inserisce cappotti lunghi o corti dal classico taglio a doppiopetto, caban in diversi colori e piumini dall’allure più giovanile e frizzante. Immancabili le giacche di pelle, chiodi in stile biker o modelli più chic da abbinare ai pantaloni in ecopelle super skinny, trend irrinunciabile quest’anno.

    Completano la collezione di abbigliamento invernale Stefanel i maglioni, le maglie e le felpe della linea cashmere, morbidi e confortevoli, i modelli asimmetrici con stampa colorata e i maxipull da portare sui leggings in tante versioni e materiali.

    Cosa ne pensate della nuova proposta Stefanel?