Stefanel, il catalogo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Stefanel, il catalogo Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Stefanel torna a proporci capi dal mood minimal e ricercato, quello che la griffe dimostra da sempre di amare. La campagna pubblicitaria del brand ha come testimonial la splendida modella Carolyn Murphy che interpreta al meglio lo stile sofisticato e semplice allo stesso tempo delle creazioni più belle del marchio. Scopriamo insieme le novità del catalogo Stefanel per la Primavera/Estate 2016.

    Collezione Stefanel

    I must have Primavera/Estate 2016 più fashion riguardano colorazioni sorbetto e toni tenui, fantasie bicolor e materiali come il denim, tutti elementi che non mancano nella proposta estiva firmata Stefanel. Primo piano nella linea del marchio sulle camicie, capi di punta di tutte le collezioni dedicate ai mesi caldi. Stefanel le pensa in forme incrociate molto raffinate, ma anche in versioni più classiche e bon ton con applicazioni chic o con taschini e colletto classico dallo stile ricercato. Spazio anche a modelli in denim con particolari nastri di tessuto intorno al collo, pensati in coordinato con le gonne più fashion della linea.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di gonne a vita alta dalla forma a tulipano, modelli con fantasie bicolor a righe rosse e bianche e versioni con motivi tapestry dall’allure retrò. Non mancano gonne a tubino aderenti alla silhouette, modelli midi sul ginocchio e minigonne con volants lungo la parte inferiore.

    Stefanel SS16 AD campaign 5

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Mango per la Primavera/Estate 2016, anche Stefanel vuole nella sua linea di maglieria novità raffinate, modelli declinati in sfumature di rosa cipria, grigio ghiaccio, bianco e avorio perfetti per completare look da vere fashion victim.

    I maglioni hanno forme cropped corte sull’ombelico, creazioni con lavorazione laser cut e versioni dalla trama bicolor più particolari.

    Righe e fantasie bicolor anche per i minidress, abiti aderenti a tubino e varianti più svasate in diverse lunghezze. Toni tenui anche per i gilet della linea, modelli pregiati in cashmere da abbinare a pantaloni a palazzo e a varianti corte sulla caviglia. A completare la collezione troviamo top sottogiacca dalla lavorazione mesh in diverse colorazioni, maglie dal taglio asimmetrico, modelli con maniche midi dallo stile navy e cardigan in coordinato in una ricca gamma di nuances.

    Qual è il look Stefanel che fa per voi tra quelli che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery?

    515

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModaModa Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI