Stella McCartney applicazione per iPad

da , il

    Stella McCartney applicazione per iPad

    Sono molti ormai gli stilisti e i brand che si affacciano nel mondo delle applicazioni a portata di touch. Piano piano arrivano tutti, ora è il momento di Stella McCartney. La fashion designer britannica, dopo aver aperto a Los Angeles uno store nuovissimo e lussuosissimo all’interno del Crystals Center, ora fa capolino anche nel mondo dell’informatica a portata di mano. L’applicazione della designer Stella McCartney è disponibile gratuitamente su iTunes. I contenuti dell’applicazione sono moltissimi e tutti veramente originali e sbarazzini.

    L’applicazione Stella McCartney si affaccia sul mercato del mobile dopo che hanno fatto il loro ingresso altri grandi brand come l’italianissimo Miss Sixty.

    Tra le sezioni in rilievo di particolare curiosità quella denominata Il Diario di Stella, un vero e proprio diario di bordo che narra tutto ciò che riguarda il lavoro; le sfilate di moda, la preparazione della collezione, la messa in opera di uno show su passerella, pensieri, musiche e video.

    What’s New è un’altra sezione dell’applicazione Stella McCartney dedicata alle novità del marchio. Anteprima delle nuove collezioni come la bellissima collezione di intimo comodo ed esseziale firmata Stella McCartney ma anche moltissimi contenuti speciali e addirittura svela i segreti del dietro le quinte!

    Inoltre ci sono anche altre piccole mini finestre che contengono contenuti extra. È possibile ascoltare e vedere delle interviste a modelle famose ed emergenti che lavorano con la fashion designer britannica;

    Correte tutte su iTunes, l’applicazione di Stella McCartney aspetta solo voi!