Stella McCartney borse collezione Autunno-Inverno 2012-2013: prezzi e foto

da , il

    Se la collezione di abbigliamento Stella McCartney vi ha fatto battere forte il cuore, aspettate di vedere le ultime proposte in fatto di borse. La collezione di borse Stella McCartney Autunno-Inverno 2012-2013 è assolutamente imperdibile. Oltre alla classica e iconica Falabella bag, proposta, peraltro, in nuove versioni e colori, Stella McCartney propone anche nuove clutch e altre borse chic e dai colori vivaci e scintillanti. Nella fotogallery abbiamo raccolto le borse della nuova collezione realizzata da Stella McCartney, non perdetele!

    Si inizia ad avvicinare il freddo della stagione invernale e, se ci pensate un po’ su, arrivano anche le feste. Scatta il campanello riguardo il Natale e la propria wishlist. Trovare il regalo adeguato, giusto, più adatto non è mai semplicissimo. A meno che non avete le idee chiarissime, trovare ciò che volete e che rispecchi esattamente quel che siete non è affatto facile e ci vuole del tempo! Per questo, in quest’ultimo periodo, vi stiamo presentando le ultime collezioni, parlando di ogni accessorio e vi stiamo anche i prezzi, per fare per bene il punto della situazione. Tra le borse più amate ci sono, sicuramente e come ci avete dimostrato quelle di Dolce & Gabbana, ma anche la linea di Stella McCartney si difende benissimo. Per le fan della stilista britannica e per tutte coloro che cercano una borsa per l’inverno (ma anche per tutto l’anno), presentiamo la nuova collezione di borse Stella McCartney e i relativi prezzi di ognuna di esse.

    Tra le borse della stagione invernale, realizzate da Stella McCartney, troviamo subito la Falabella bag e le sue numerose versioni. Il modello classico, quello bordato da catena, lo ritroviamo, come sempre, declinato in tantissimi colori (nero, rosso, blu, rosa chiaro…). La stagione invernale però spinge Stella McCartney verso nuovi orizzonti. Prima di tutto non possiamo non notare la linea di Falabella in versione pitonato. La stilista, per queste veste ‘serpentina’ sceglie il rosso e il grigio. La Falabella bag in pitone costa 895 euro.

    C’è poi una versione decisamente brillante, ma non troppo, rappresentata dalla Falabella nera con micro glitter silver; questo modello costa 795 euro.

    Meravigliosa anche le più piccoline tra le borse di Stella McCartney. Ci ha colpito subito la clutch in rosa antico, davvero delicata e chic, perfetta per serate eleganti [455 euro].

    Se volete dare un tocco di colore intenso alle vostre uscite serali allora vi consigliamo la clutch gialla con trama rombo [495 euro].

    La linea di borse Stella McCartney è poi conclusa dalla collezione Evening. Fanno parte di questa linea speciale le borse color oro. Potete optare per la minibag con tracolla lunga [795 euro] o per la clutch da portare a mano [495 euro].

    Che ne pensate di questa nuova collezione di borse Stella McCartney Autunno-Inverno 2012-2013, ce n’è qualcuna che vi ha conquistate?