Stella McCartney veste di pelliccia la borsa Falabella

da , il

    Stella McCartney veste di pelliccia la borsa Falabella

    Falabella si copre di morbida pelliccia, quest’anno Stella McCartney la vuole così, al caldo. Calmi tutti, la pelliccia che vedete è assolutamente ecologica quindi placate gli animi e riservate nel vostro armadio un posto per questo magnifico esemplare invernale perché con questa borsa farete un figurone ovunque andrete.

    Le borse di pelliccia sono state molto apprezzate lo scorso anno tanto che per l’inverno a cavallo tra 2011 e 2012 anche un altro marchio ha pensato di vestire di eco-pelliccia sua ita bag. Sto parlando di Liu Jo che ha vestito di pelliccia la sua Matilda bag.

    Ad ogni modo la pelliccia è ancora un must have e ovvio dunque vederla spuntare fuori su qualsiasi capo di abbigliamento e/o accessorio ci capiti a tiro.

    Stavolta a essere colpita dalla pelliccia è stata la stilista britannica Stella McCartney che ha deciso di proporre la sua it bag, la borsa Falabella, in una versione total winter. Conoscete tessuto o materiale più caldo e chic di una bella pelliccia? Per le interessate la Falabella di eco-pelliccia costa 745 euro.

    Se volete questa splendida borsa vi consiglio vivamente di metterla nella vostra wishlist natalizia, chissà magari arriverà :)