Stile glamour di Serena Van Der Woodsen sul set di Gossip Girl 5

da , il

    Stile glamour di Serena Van Der Woodsen sul set di Gossip Girl 5

    Siamo quasi pronti per la nuova stagione di Gossip Girl 5 ma intanto continuiamo a sbirciare lo stile di Blake Lively alias Serena Van Der Woodsen e di altre. E oggi parliamo proprio dello stile glamour di Serena Van Der Woodsen. La signorina Lively è riuscita ad abbinare dei capi di abbigliamento ma soprattutto degli accessori che pochi altri sarebbero riusciti ad accostare con tanta grazia.

    Glamour è Serena Van Der Woodsen. È così che appare sul set di Gossip Girl 5 in uno dei suoi tanti outfit. Solo poco tempo fa apprezzavamo il suo stile gipsy ed oggi torniamo a parlare di uno stile che le si confà di più. Nello scatto che vedete qui in anteprima Serena Van Der Woodsen indossa delle décolleté di Charlotte Olympia. La particolarità di queste scarpe sta nel plateau, vertiginoso e dorato. Le scarpe sono in morbido suede verde pastello. La maxi bag che invece indossa in questi scatti Blake Lively la firma Nancy Gonzales ed è in pelle di coccodrillo viola. Voi l’avreste mai abbinate le scarpe e la borsa di colori diversi?

    Diverse volte si siamo soffermate a parlare dell’abbinamento di scarpe e borse, perché, mie care ragazze, non è assolutamente vero che scarpe e borse debbano essere perfettamente abbinate. E Blake Lively ne è l’esempio!