Stile sado-chic: il fashion trend dell’inverno 2011-2012

da , il

    Forse lo stile sado-chic può sembrare eccessivo ma gli stilisti ci hanno proposto abiti in pelle nera impreziositi da dettagli chic durante tutte le sfilate dell’inverno. Il sado-chic è una delle tendenze di moda dell’inverno 2011-2012. Che vi piaccia o no è così e le star si sono già adeguate.

    Ultimamente un’incantevole Blake Lively è apparsa in pubblico mostrando alcuni outfit sado-chic. Ha fatto discutere ma le più hanno apprezzato questa tipologia di abbigliamento. Certo, è un po’ forte vestirsi completamente di pelle nera ma con qualche bijoux delicato e un po’ di classe sarete di sicuro perfette e mai volgari. Tra l’altro agli uomini piace molto lo stile sado; pare sprigionare una carica seduttiva notevole. Ed ecco dunque che l’abbigliamento sado-chic si arricchisce di corsetti e laccetti ma si presenta dolce e morbido perché carico di dettagli glamour.

    Si tratta di uno stile difficile, il più delle volte può risultare estremamente volgare quindi fate attenzione. Guardate la fotogallery per vedere le proposte degli stilisti e per trarre qualche spunto.