Stilisti emergenti, su TheCorner le collezioni che arrivano da Londra

da , il

    Stilisti emergenti, su TheCorner le collezioni che arrivano da Londra

    Se amate la moda ma soprattutto i designer emergenti l’idea di Yoox non potrà che farvi piacere e soprattutto vi metterà nella condizione di acquistare capi di stilisti che, negli anni futuri, sono destinati a diventare amatissimi dalle grandi griffe o a ritagliarsi uno spazio tutto loro nel settore.

    In occasione delle sfilate di Londra, infatti, Yoox ha lanciato il primo store online dedicato a una selezione di designer emergenti inglesi dal progetto del British Fashion Council, LONDON show ROOMS.

    Su thecorner.com si possono dunque visualizzare e acquistare le collezioni autunno/inverno 2010-2011 dei designer Mark Fast (Faster), Mary Katrantzou, Todd Lynn, Michael Lewis London e Christopher Raeburn andando alla scoperta del loro modo di concepire la moda.

    Christopher Raeburn è stato selezionato in quanto crea collezioni dall’elevato contenuto etico riciclando tessuti militari e dunque facendo dell’uso consapevole dei tessuti il suo punto di forza mentre Mary Katrantzou si distingue per l’uso delle stampe digitale sulle sue collezioni che le rendono decisamente attraenti nel panorama modaiolo attuale.

    Mark Fast (Faster) è stato invece scelto per il suo sapiente uso della maglia così come Michael Lewis, che si distingue per scarpe e calzature originali e di tendenza.

    Per finire c’è Todd Lynn che ha già una sua clientela facoltosa fatta di giovani e anziani rocker che ne apprezzano i tagli androgini e lineari: pensate solo che molti dei suoi modelli sono già stati presentati sulle riviste di moda più glamour del mondo e che anche Mick Jagger ne ha lodato le qualità.

    Se avete soldi da spendere per fare shopping online o volete fare una follia buttatevi e approfittate dell’occasione