Stivali Emu Autunno-Inverno 2012-2013: prezzi e foto

da , il

    Stivali Emu Autunno-Inverno 2012-2013: prezzi e foto

    Ancora una volta Emu propone i classici stivali anche per la collezione Autunno-Inverno 2012-2013. Disponibili in diverse varianti di colori, gli stivali Emu sono proprio ciò che serve per affrontare al meglio il freddo invernale. Diretti concorrenti dei più famosi e blasonati stivali UGG Australia, Emu propone ancora una volta linee classiche e comode, sportive e perfette per essere indossate tutti i giorni. Nelle immagini all’interno dell’articolo potete vedere gli stivali della collezione invernale e, proseguendo la lettura scoprirete anche i prezzi e i colori disponibili nella nuova collezione Autunno-Inverno 2012-2013.

    L’inverno è ancora lontano ma non bisogna farsi cogliere impreparati. Se avete già trovato il giusto piumino (avete visto

    quelli proposti da Duvetica?), ora è giunto il momento di trovare anche le scarpe più calde e adatte per affrontare la stagione fredda. In soccorso per tenere i piedi al caldo, arrivano gli stivali Emu. Sarebbe meglio dire ‘tornano’ perché, anche per la stagione Autunno-Inverno 2012-2013 il design non è cambiato.

    Gli stivali Emu hanno una fodera in sheraling tono su tono molto calda, la suola è in gomma leggermente rialzata [2 cm], così non scivolerete e non annegherete nelle pozzanghere…

    Gli stivali Emu classici si chiamano Stinger e sono disponibili nei colori beige classico, marroncino chiaro, grigio e nero. I modelli sono tutti uguali, hanno le cuciture in rilievo e costano 159 euro.

    Emu: il brand

    Emu è un marchio australiano e realizza da sempre prodotti in lana merino e in pelle di pecora. Per questo i prodotti Emu sono molto caldi e confortevoli, adatti per affrontare il freddo invernale. Sebbene il marchio sia australiano, la produzione di molti dei modelli della collezione Emu sono realizzati in Italia.