Stivali Max & Co: collezione autunno/inverno 2011-2012

da , il

    L’amore per le scarpe è un sentimento comune in tantissime donne. Non so voi, ma personalmente sono una patita di stivali. Li trovo comodi, pratici, che danno stile e carattere a una donna. Non so voi, ma personalmente sono anche una devota al marchio Max & Co, perchè di stile e a prezzi accessibili. Uniamo queste due passioni, e il risultato è la collezione autunno/inverno 2011-2012 di Max & Co che propone una serie di stivali davvero fashion.

    Cosa propone Max & Co nella collezione autunno/inverno 2011-2012? La parola d’ordine è comodità. Una linea di stivali per ragazze e donne sempre in giro e dinamiche che però non vogliono rinunciare al tocco di stile nel proprio abbigliamento. Gli stivali Max & Co hanno tacchi bassi, ricordano un po la linea dello scarponcino casual un po’ bohemien. Perfetti sia da indossare sotto i pantaloni che con un vestitino o una gonna.

    Si passa da modelli particolarmente sportivi a quelli un po’ più femminili, con tacco (sempre piuttosto basso) e linee più sinuose. Si gioca molto sulle altezze: potete trovare lo stivaletto che copre giusto la caviglia, quello che copre mezzo polpaccio, o quello che arriva fin sotto il ginocchio, a seconda del vostro stile.

    Se avete uno stile accattivante e sportivo, c’è lo stivale con i lacci, da portare sia slacciato che ben chiuso. Oppure potete scegliere il modello con le fibie, per dare un tocco mascolino (e decisamente sexy) al vostro look. Se invece preferite la bellezza delle linee pulite, allora ci sono stivali lisci e dalla linea semplice, magari con un bicolor molto soft che dona stile all’abbigliamento.

    Come potete vedere nella gallery, c’è spazio per vari stili e poi spetta a voi creare abbinamenti creativi per avere un look personale e originale!