Stivali Miss Sixty: collezione autunno/inverno 2011-2012

da , il

    Stivali, che passione! Insieme ai cappotti, sono i protagonisti dell’inverno. Donano stile e caratterizzano il look. Abbiamo visto che per ciascun tipo di donna c’è la propria lingerie, e anche per ogni tipo di figura femminile c’è lo stivale più adatto! Miss Sixty per questo autunno/inverno 2011-2012 propone modelli molto interessanti, niente di eccentrico a livello di colore ma che ogni modello caratterizzarà il nostro look.

    Sia che siate sportive, sia che amiate il tacco, gli stivali Miss Sixty soddiferanno la vostra voglia di fashion. Per le prima, ci sono modelli senza tacco e che fasciano tutto il polpaccio, quasi come un cuissardes, oppure polacchini imbottiti mascolini e sexy, o ancora stivali che ricordano gli anfibi, perfetti da portare con la gonna per un look aggressivo stile Kate Moss ai tempi di Pete Doherty.

    Se invece siete tacco addicted, allora per voi stivaletti con tacco sottile e stringhe, oppure imbottiti di pelo. Non mancano i classici stivali alti ma con tacco e plateau in gomma. Se volete osare, allora potete essere seducenti e audaci con gli stivali tendenti al cuissard, stringati e con tacco quasi a spillo.

    I colori sono invernali e monocromatici: marrone, senape, grigio, nero. Per un inverno davvero accattivante, in ogni momento della giornata.