Stivali Ugg Australia limited edition: applicazioni Swarovski

da , il

    Una collezione tutta speciale quella realizzata da UGG Australia, una linea assolutamente limited edition: Swarovski Crystal UGG. La nuovissima e brillantissima linea di stivali è stata creata appositamente per l’apertura del flasgship store di New York. Gli stivali saranno tutti caratterizzati da paesaggi, monumenti o comunque parti della città che faranno riconoscere la stessa sugli stivali attraverso una composizione di cristalli swarovski. Cinque le città scelte come rappresentazioni: Miami, Georgetown, Las Vegas, Los Angeles, New York dove avverrà l’apertura del nuovo negozio e infine anche il Regno Unito.

    Qualcosa di brillante UGG Australia ce l’aveva già proposto con la collezione di paillettes di Capodanno. Ora i sei modelli di scarpe realizzate da UGG Australia per questa nuova apertura, come già vi anticipavo, sono una limited edition e cosparsi da cristalli swarovski. Sul modello celebrativo la città di New York è rappresentato l’Empire State Building. Il suo costo? Si aggira sugli 800 dollari. Lo stesso, economicamente parlando, vale anche per gli altri cinque modelli restanti. Per quanto riguarda Miami sono rappresentate un fenicottero rosa e le magnifiche palme che decorano la città e il colore proposto è il più chiaro e primaverile di tutta la linea, un favoloso verde pastello cristallizzato come l’acqua del mare al mattino presto.

    Il modello Georgetown riproduce invece la bandiera americana: stars and stripes. Las Vegas non poteva non essere un trionfo di dadi e fiches, oggetti tipici dei moltissimi casinò presenti nella capitale del gioco d’azzardo mentre gli stivali che rappresentano Los Angeles riproducono la vita bizzarra tra stelle ed edifici. Ancora una bandiera per il modello United Kingdom.

    Sono sicura che le UGG Australia addicted non potranno lasciarsi sfuggire un’occasione del genere. Una limited edition collection è sempre molto ambita.