Store Liu Jo a Firenze: all’interno solo accessori e scarpe

da , il

    Sabato 11 gennaio ha aperto il primo grande store di accessori di Liu Jo a Firenze in via Calimala n° 14. Si tratta del primo punto vendita riservato esclusivamente alle linee Liu Jo Accessories e Liu Jo Shoes. Uno spazio elegante che si contestualizza in un’area raffinatissima e di classe, in uno dei palazzi storici del capoluogo toscano del 1400. Dopo aver annunciato meno di un mese fa che la nuova testimonial della linea Liu Jo per il 2011 sarà Kate Moss, ora Liu Jo si diverte a far impazzire le fans del brand con questa nuova maxi apertura.

    Se siete informate su tutto ciò che accade nel marchio italiano, non solo sull’ultima collezione autunno inverno 2010 2011, saprete che affianco al nuovo maxi store di accessori e scarpe c’è la più grande e mastodontica boutique di abbigliamento Liu Jo in assoluto. Cosa sto cercando di dirvi? Che bisogna andare a fare una spedizione con movente shopping in quel di Firenze! Sembra che questa città le porti proprio fortuna.

    La boutique di Via Calimala è molto ampia e profonda e i soffitti sono abbondantemente alti. Sembra proprio che per il suo quindicesimo compleanno Liu Jo ha voluto festeggiare con i fuochi d’artificio. Difatti il nuovo store è racchiuso in un ambiente molto fine ed accogliente. Il design è contemporaneo che contrasta però con una parete in pietra viva e soffitti affrescati; si può definire un vero e proprio capolavoro! Il pavimento è rivestito di moquette bianca che contrasta con i metalli dorati che fungono da espositori. Le vetrine sono state allestite con gabbie che contengono le borse della collezione ma sono sicura che molte di voi vorrebbero ingabbiare una delle creazioni della linea accessori Liu Jo.

    Ci auguriamo che questo sia solo il primo di una lunga serie di store dedicati agli accessori che si sa ormai sono gli accessori a fare la differenza nell’outfit femminile.