Stradivarius, abbigliamento Autunno Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento Stradivarius si fa notare per il suo stile moderno e anticonvenzionale, una linea dominata da capi in forme grintose e da novità impreziosite da inserti che di certo non passano inosservati. Il brand specializzato in moda low cost, uno dei più amati soprattutto dalle fashioniste più giovani, punta su creazioni in stile anni ’70 per l’inverno, ma non solo.

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Bershka per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Stradivarius cede a tocchi dallo stile teen nella sua proposta, ma non dimentica i diktat più glamour che provengono direttamente dalle passerelle dell’alta moda, adattati in modi molto originali alle sue proposte.

    Il catalogo abbigliamento Stradivarius online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ciascun prodotto – propone capispalla in una gamma molto variegata di forme e fantasie.

    Nella stagione del grande ritorno di moda del total black, Stradivarius ha ideato cappotti asimmetrici in lana o in pelle in questa tinta, oltre a modelli combinati con pannelli in pelle alternati a quelli in altri materiali. Spazio anche a parka e trench in colorazioni di tendenza come il marsala e il burgundy, a versioni con fantasia pied-de-poule bicolor e a varianti con lunghe frange pendenti in stile anni ’70.

    Frange lunghe anche per le giacche di pelle della linea, modelli in total balck e in sfumature di marrone per tutti i gusti. Lana a tinta unita o multicolor per i lunghissimi cardigan della linea, sempre in pieno stile seventies, in coordinato con jeans a zampa e accessori ispirati allo stesso mood. Grande successo nella collezione Stradivarius per il tartan, fantasia di tendenza dell’Autunno/Inverno 2015-2016: la griffe spagnola la adatta a camicie country chic, gonne e felpe altrettanto originali.

    Pelle nera anche per le minigonne più audaci della collezione, pensate in abbinamento con crop top felpati, maglioni con decori in ecopelliccia, giacche in stile blazer sfiancate e gilet con frange o altre applicazioni glamour.

    A completare la collezione troviamo felpe e capi sporty chic, dedicati a chi preferisce uno stile più grintoso, ma anche giacche in denim, jeans skinny e boyfriend in lavaggi chiari, scuri e degradé per tutti i gusti.

    Sfogliate le immagini delle novità firmate Stradivarius nella nostra fotogallery, qual è il look più adatto a voi dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?