Stradivarius abbigliamento: look book dicembre 2010

da , il

    Motivi folk e colori retrò proposti per la collezione autunno inverno 2010 di Stradivarius. Ispirata al vintage degli anni ’70, l’abbigliamento della donna Stradivarius sarà elegante ma casual. La linea degli abiti è molto morbida e femminile sebbene riprenda anche tagli dal mondo militare. Le tendenze di questa stagione riguarderanno quindi le sfumature dei colori chiave dell’inverno (marrone, blu e nero) e le stampe fantasiose che domineranno soprattutto sulle gonne e le t-shirt oversize.

    Gonnelline scozzesi, a fiori, con richiami alla moda degli anni ’70 sono abbinate a magliettina di filo bianche molto semplici. A impreziosire il look delle ragazze ci sono gli accessori.

    I cardigan dominano le mise delle fanciulle; l’inverno è freddo, bisognerà pure coprirsi con qualcosa di glamour! Tornano di moda anche i lunghi abiti di filo con cinturina o elasticizzati in vita da sdrammatizzare con gilet di pelo bianchi o bijoux essenzialmente rock.

    Il marrone sulla tonalità del biscotto fa da padrone in questo look book firmato Stradivarius per dicembre 2010. Cappottini doppiopetto, cardigan lunghi e stivali sono colorati da un gustosissimo color biscotto, un colore neutrale che sta bene sia alle more che alle bionde; ovviamente anche alle rosse! Proprio tutte le ragazze che ricercano un abbigliamento glamour ma comodo scelgono di vestirsi con i capi unici di Stradivarius. Gli abiti poi sono stilosissimi! Linee semplici ma molto femminili da indossare con parigine e stivali lunghissimi o anche con stiletti rigorosamente scamosciati.

    Stradivarius è un marchio che non commercializza solo capi di abbigliamento ma anche borse, bijoux, calzature e molto altro ancora!

    E’ un marchio low cost che da del filo da torcere ai grandi come H&M. E ci sta riuscendo benissimo!

    Seguite i look book per scoprire le novità Stradivarius, vi aspettiamo per quello di gennaio!