Stradivarius borse collezione Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    È vasta l’offerta di borse della collezione Stradivarius Primavera-Estate 2012. Una miriade di borse da giorno, come shopper, tote e secchielli, e borse da sera come clutch e pochette coloratissima, invaderanno la vostra personalissima wishlist. Nel magico mondo colorato di Stradivarius si incrociano le borse della nuova collezione del brand spagnolo; a prezzi imbattibili potete acquistare uno dei modelli più di tendenza in questa stagione. Scegliete la borsa che più fa per voi, noi le abbiamo raccolte all’interno della nostra fotogallery.

    Stradivarius ci delizia con le sue creazioni mese per mese con i suoi lookbook. Recentemente vi abbiamo mostrato quello di aprile e a breve vi mostreremo anche quello di maggio per aggiornarvi sulle nuove tendenze e abbinamenti che il brand spagnolo di moda low cost consiglia. Intanto godiamoci le borse che Stradivarius ha realizzato per la collezione Primavera-Estate 2012.

    È tornata di moda la sacca, la borsa stile zainetto che si arriccia in cima. Molto carina è infatti la borsa bomboniera con trama che Stradivarius propone per questa stagione. Questo modello può essere indossato anche comodamente a spalla lasciando più lento il laccio che stringe la cima della borsa. Sullo stesso stile Stradivarius ha realizzato un’altra borsa bomboniera questa volta in rafia colorata e trama sui toni del turchese con profilo cuoio (29.95 euro). Sempre in paglia il modello a ventaglio realizzata in paglia intrecciata bicolore e che costa 25.95 euro.

    Se invece andate matte per le borse a mano non potete perdervi il bauletto con fantasia pois che richiama fortemente la moda degli anni 50.

    Non dimentichiamo assolutamente le comodissime shopping bag! Tra i modelli proposti da Stradivarius c’è una semplicissima borsa rettangolare in ecopelle con portafogli incluso, il tutto a soli 19.95 euro.

    Tra i modelli più costosi e particolari ci sono delle carinissime handbag in pelle effetto pitone declinate in vari colori; ci colpisce subito il modello in turchese. La handbag snake è dotata di tracolla, è disponibile in tutti i negozi e costa 79.95 euro.

    Come sempre non dimentichiamo i modelli più piccolini e preziosi adatti soprattutto per la sera. Le ultime tendenze mostrano che sia ritornata prepotentemente di moda la pochette bustina. Quella che propone Stradivarius è una bustina geometrica in poliuretano e chiusura in metallo; è disponibile in vari colori e costa solamente 19.95 euro.

    Particolarmente sfiziosa è la mini clutch con fiocco che somiglia molto a un vecchio portamonete. È munita di tracolla, è disponibile in cipria o in nero e costa solamente 15.95 euro. non male, vero?

    Insomma, che ne dite, vi piace questa nuova collezione di borse realizzate da Stradivarius? Avete già scelto, o acquistato, la borsa che vi piace di più?