Stradivarius collezione autunno/inverno 2011-2012

da , il

    Decisamente avvolgente e sensuale la nuova collezione Stradivarius autunno/inverno 2011-2012. Colori autunnali e abbinamenti azzeccatissimi per un look casual e femminile, adatto alle giovanissime ma non solo. Vediamo maxicardigan da indossare con leggins o solo con le collant, abbinati a tronchetti o stivali. Jeans skinny e giubbini di pelle per le donne dinamiche e dallo stile accattivante. Stradivarius collezione autunno/inverno 2011-2012 è proprio ciò che ci vuole per affrontare l’inverno co stile e carattere.

    Le fantasie dei vari capi sono semplici, maxi righe o tinta unita, sia monotono che sfumature più appariscenti. Potrete osare con minigonne di pelle e giubbotto abbinato, oppure pantaloni metallizzati con dècolletès dorate perfette per le notti mondane. Anche le borse sono maxi, per la donna sempre in giro che non vuole farsi mancare nulla senza perdere però il tocco glamour.

    Tutto d’ispirazion anni ’70-’80, sensuali minidress, maglioncini e t-shirt in colori scuri, chiodi di pelle su leggings. Stivali stringati da indossare con i maxicardigan o dentro i panatloni aderenti, per un look grintoso che non lascia spazio alle linee leziose. La collezione Stradivarius per la stagione invernale ha pensato sia al giorno che alla sera, risaltando la bellezza femminile e seguendo la moda del momento.