NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Stradivarius, il catalogo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Stradivarius, il catalogo Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda, Stradivarius, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Anche quest’anno la collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Stradivarius è una delle più originali e sbarazzine tra quelle proposte dai brand specializzati nel campo della moda low cost. La griffe spagnola ha mixato alcuni dei diktat più interessanti nella sua proposta per la stagione calda, senza però rinunciare a tocchi di ispirazione teen più grintosi e moderni. Scopriamo insieme le novità del catalogo estivo firmato Stradivarius.

    Gonna in denim Stradivarius

    Il denim è uno dei materiali di punta della stagione calda, come ci dimostrano le immagini della collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2016 Mango. Stradivarius dimostra da sempre di amare il jeans e lo sceglie quest’anno per alcuni dei capi di punta della sua proposta. Primo piano sulle giacche, pensate in forme sfiancate con strappi realizzati ad arte lungo i pannelli laterali o con applicazioni. Stesso tipo di decorazioni per le camicie di jeans, in lavaggi chiari, scuri o degradé, mentre per i pantaloni spazio a forme skinny superaderenti, a modelli capri corti sulla caviglia e a pantaloni culotte con gamba più larga.

    Tra le novità più belle della collezione si fanno però notare soprattutto le gonne di jeans, in forme a tubino con strappi e bottoni, in quelle con volants decorativi nella parte inferiore o nelle versioni più svasate previste principalmente sulla coscia.

    Abito a fiori Stradivarius

    Come vi anticipavamo, Stradivarius è partito dai must have Primavera/Estate 2016 più fashion e li ha adattati ai suoi articoli più interessanti.

    L’ecopelle, nera o colorata, torna per le gonne plissettate della collezione e le giacche mezzopeso, mentre un deciso mood anni ’70 segna i maxi gilet che arrivano ai fianchi oppure alle caviglie, in tinte tenui e bon ton come il rosa cipria, oppure in colorazioni scure come il grigio e il nero.

    Molto presenti nella linea i capi con fantasia gessata bicolor, dai gilet agli spolverini, alle originali salopette in tessuto. Stampe floreali molto romantiche segnano le bluse e le t-shirt della collezione, mentre le camicie sono decorate da motivi a righe in toni pastello e scuri. I capispalla mezzopeso sono previsti nelle forme di bomber in tessuto tecnico in camoscio, ma non mancano spolverini lunghi, trench, giacche sfiancate e parka military chic più grintosi.

    Sfogliate le immagini del catalogo Stradivarius online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – e nella nostra fotogallery, qual è il look perfetto per voi?

    543

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModaStradivariusModa Primavera/Estate 2016
    PIÙ POPOLARI