Stradivarius, la collezione Primavera Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Stradivarius celebra la stagione calda attraverso uno dei must have più cool del momento: capi e accessori ispirati alla moda anni ’70. Il celebre marchio low cost specializzato nel campo dell’abbigliamento per le più giovani ha voluto una linea estiva ricca di creazioni in toni vivaci, novità trendy che sanno di certo come non passare inosservate.

    Il catalogo abbigliamento Stradivarius online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – si caratterizza per creazioni dal mood seventies realizzate principalmente in denim o in camoscio ecologico.

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Bershka per la Primavera/Estate 2015, nella sua linea di capispalla Stradivarius ha voluto principalmente giacche in suede completate da grandi revers e lunghissime frange pendenti, in coordinato con le borse e persino le scarpe della collezione. Spazio anche a spolverini e cardigan crochet nel rigoroso total white che andava tanto di moda negli anni ’70, ma anche a giacche di jeans in denim elasticizzato con effetto degradé dalla forma sfiancata.

    Sono pensate in coordinato con camicie di jeans a maniche corte, gilet in denim e ovviamente pantaloni a zampa, in denim o in cotone colorato. La linea di capispalla prevede anche tanti modelli di giacche in ecopelle, forme biker con inserti in metallo rock glam e versioni più svasate ispirate invece alla moda anni ’90. Collezioni come quella di abbigliamento Zara per la Primavera/Estate 2015 hanno rilanciato il trend dei capi con stampa floreale, così ecco comparire anche da Stradivarius top e t-shirt con questo tipo di fantasia romantica, oltre a gonne e minidress altrettanto chic.

    La linea di abiti prevede principalmente forme corte, skater dress con effetto pizzo da abbinare ai cardigan crochet, modelli a tubino declinati in colorazioni sorbetto e pastello e versioni a righe bicolor aderenti alla silhouette. Multicolor e sbarazzini i longdress dalle forme più ariose, modelli cui si alternano jumpsuit con pantaloni lunghi inferiori e playsuit con shorts in denim o in cotone colorato.

    A completare la collezione troviamo gonne a tubino con fantasia pastello, modelli a ruota a vita alta e versioni svasate dalle lunghezze mini oppure midi sotto il ginocchio. Date uno sguardo alle novità del catalogo Stradivarius nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il look più fashion dalla collezione per la Primavera/Estate 2015?