Stradivarius lookbook giugno 2012: a suon di fiori e pizzi [FOTO]

da , il

    Stradivarius ci presenta un nuovo allettante lookbook di giugno 2012 costellato di fantasie, essenzialmente, fiorite e romantici pizzi. Le stampe tropicali tornano di moda, e non è certo Stradivarius a portarle alla ribalta, ma ne fan buon uso. C’è un tocco, qui e lì, di ‘born in Usa’ ma ben presto lascia spazio ai più sensuali e magnetici pizzi declinati in diverse nuance. Siete pronte per scoprire questo nuovo lookbook di giugno 2012 targato, ancora una volta, Stradivarius? Nella nostra fotogallery abbiamo raccolto le immagini del catalogo.

    Le stampe tropicali sono tornate di moda, ma non quelle stile ‘turista fai da te’, bensì altre più delicate ma sempre molto holiday. Le stampe tropicali, dunque, colorano i top senza spalline con corpetto a cuore, shorts in tessuto lucido e persino abitini con ruches e cinta in vita. Ma chi preferisce uno stile meno vacanziero e più romantico, che deve fare? Restare da Stradivarius e puntare tutto sui capi più romantici! Infatti il lookbook di giugno di Stradivarius presenta due facce, se da un lato ci sono le stampe tropicali, dall’altro ci sono i capi di abbigliamento in pizzo. Il brand spagnolo del gruppo Inditex mostra il perfetto abbinamento tra le camicie smanicate in denim e le gonne in tulle a pois, i top bianchi sempre in tulle trasparente che si sposano egregiamente con gli shorts in denim. A completare il tutto ci pensano i dettagli floreali nei capelli e le zeppe in tono nude.

    La protagonista della campagna pubblicitaria del lookbook di giugno 2012 di Stradivarius è Codie Young, una bella ragazza rossa che ben interpreta lo stile sottile dell’azienda e dei capi di questa serie pre-estiva.