Stradivarius nuova apertura ed eventi a Milano: scopri la Stradiva che è in te

da , il

    Stradivarius nuova apertura ed eventi a Milano: scopri la Stradiva che è in te

    Save the date: 16 febbraio, l’apertura del nuovo Stradivarius flagship nel cuore di Milano. Il brand di moda che fa parte del gruppo Inditex, per intenderci, il gruppo al quale fanno capo marchi come Zara e Zara Home, Pull & Bear, Bershka, Massimo Dutti, il marchio di intimo Oysho e Uterqüe, apre un nuovo store in Corso Buenos Aires angolo Via Palazzi, accanto a Porta Venezia, insomma per farla breve, nel cuore della capitale meneghina. E sapete qual è la cosa più eclatante di questa nuova apertura? Ci saranno una serie di eventi fashion ai quali tutte noi potremmo partecipare!

    Mercoledì 16 febbraio apre in Corso Buenos Aires nel cuore di Milano il nuovo Stradivarius flagship store e l’apertura sarà accompagnata da una serie di eventi pensati per celebrare tutte le donne e far scoprire la ‘Stradiva’ che in loro.

    Il primo evento avrà inizio già il 14 febbraio, giorno di San Valentino. Lunedì 14 febbraio infatti sarà aperto un concorso internazionale lanciato sul sito trendtation.com. Al concorso potranno partecipare tutte le ragazze che avranno voglia, forza e coraggio di pubblicare il loro personal look ovviamente firmato Stradivarius e farsi votare dagli utenti in rete. Colei che vincerà dovrà preparare le valigie per fare un bel viaggetto e riempirà le sue valigie con abiti Stradivarius perché riceverà in premio anche una shopping card da utilizzare nello store nel giorno della festa delle donne, l’8 marzo.

    Giovedì 17 e venerdì 18 febbraio, dalle 16 alle 19, ci sarà una fashion shopper d’eccezione, Veronica Ferraro fashion blogger autrice di TheFashionfruit.com.

    La maratona di eventi si concluderà nella serata dell’8 marzo alla quale presenzierà una madrina tutta da scoprire.

    Curiose? Allora tutte a Milano!

    Campagna pubblicitaria Stradivarius ss 2011