Stradivarius portafogli, ecco un’idea regalo per Natale

da , il

    Ieri giravo ero al centro commerciale alla ricerca dei regali di Natale…sapete bene quanto sia impegnativo trovare il regalo azzeccato, carino e non inutile per amici e parenti. Ho girato tantissimi negozi per trovare un accessorio moda che mi colpisse…contando che per alcune destinatarie dei regali non avevo davvero idea di cosa acquistare. Poi sono entrata da Stradivarius e ho trovato dei bellissimi portafogli, molto originali ma non eccentrici, di tante tipologie e colori. Ecco un’idea regalo per Natale!

    I portafogli Stradivarius sono davvero carini, sia brillantinati che semplici e di colori chic. Sono davvero un’ottima idea come regalo di Natale. I costi si aggirano intorno ai 15 euro, e fanno davvero un figurone.Potete scegliere tra quelli metallizzati, oro e argento, fatti a bustina, oppure rigidi con decorazioni glitterate. O ancora, multicolor metallizzati, sia morbidi che rigidi.

    Se la destinataria del regalo è una persona romantica che ama il look un po’ retrò, gli piacerà moltissimo il modello floreale, rosa antico con decorazioni dai colori confetto. Oppure potete optare per un classico, come il portafoglio color cammello con rifiniture coccodrillo, o il maxi portafoglio color mattone con chiusura a bottone, per le donne dinamiche e con sempre mille cose da tenere a portata di mano. O ancora, il mini modello vintage, bicolor, molto chic. Curiosate tra le foto e Buon Natale a tutte!