Stradivarius Primavera/Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Stradivarius introduce le ultime novità della sua collezione primavera estate 2013, una linea di abbigliamento e accessori che quest’anno strizza l’occhio a un mood etnico ed esotico. Il marchio di moda economica ha scelto di interpretare lo spirito della stagione calda attraverso stampe geometriche, motivi in bicolor, color block e gli intramontabili colori pastello che come saprete, in primavera sono irrinunciabili. Non mancano le forme classiche, jeans, shorts e t-shirt da accompagnare a cardigan e giacche in ecopelle impreziosite da inserti dal fascino rock glam. Diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.

    Stradivarius adora stupire le fashion victim rinnovando la sua proposta un mese dopo l’altro in base ai must have che di volta in volta rallegrano il panorama modaiolo. Già in passato abbiamo avuto modo di commentare collezioni molto interessanti e il più delle volte abbiamo visto il brand spagnolo scegliere uno stile di carattere, puntando su borchie, inserti in metallo e applicazioni brillanti che aggiungono fascino a ogni outfit. Dai jeans ai capi di maglieria, dalle giacche ai blazer, dai minidress agli accessori, Stradivarius ha pensato una nuova collezione tutta da scoprire.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione primavera estate 2013 di Stradivarius comprende diversi modelli di minidress con stampa etnica abbinati a cardigan lunghi e con ricamo largo, e alle espadrillas con zeppa della linea. Spazio a scamiciati ampi e ariosi in jeans, a modelli in toni chiari da portare su jeans con strappi e shorts con borchie, ma anche a gonne e minigonne con stampe etniche sotto t-shirt e chiodi in ecopelle.

    Le giacche di jeans sono impreziosite da borchie sulle spalle e nella nuova collezione le troverete anche in toni chiari come il bianco e il rosa cipria, mentre tra le novità più interessanti spuntano tute formate da top e pantaloni in coordinato con stampa geometrica bicolor da abbinare ai chiodi di pelle nera senza imbottitura.

    Non mancano look dal mood rock glam nella miglior tradizione Stradivarius, come quelli in total black con strappi e borchie per i pantaloni e dettagli cut-out per t-shirt e maglie, e quelli formati da shorts sfrangiati e maglie con stampe ironiche. Borse, cinture colorate, occhiali da sole e ovviamente le bellissime scarpe della linea completano i look più vivaci della nuova collezione, anche questi pensati sulla scia di uno stile sbarazzino ed esotico.

    Vi piace la collezione estiva di Stradivarius?